- reset +
Accesso Professionisti

Home
Messaggio
  • "Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per inviare informazioni in linea con le tue preferenze. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni clicca sui link sottostanti.

    Leggi l'informativa completa

    Leggi la Direttiva Europea

 

 

COME FUNZIONA PSICOCENTER®ITALIA?

 

 

Per illustrare sinteticamente la logica di funzionamento e l'organizzazione di Psicocenter®Italia procediamo con un esempio pratico:


  • L'Utente/Paziente residente nella Provincia "x" vuole effettuare una consulenza psicologica presso lo Psicologo di Psicocenter®Ilalia più vicino a casa sua, nella sua stessa Provincia. Oppure l’azienda “A”, situata nella Provincia "x", ha bisogno di effettuare una Valutazione dello Stress per il suo personale.

 

  • Per far questo l’Utente/Paziente o l’Azienda in questione contatta il servizio di segreteria online, o contatta direttamente il Professionista, oppure va direttamente nel Modulo di Prenotazione Online del Professionista su uno dei siti web del Network Online di Psicocenter®Ilalia ed effettua la prenotazione della prestazione professionale per l'ora e il giorno desiderati (in base alle disponibilità date dal Professionista che opera in quell'area).

 

  • L'Utente/Paziente (o il responsabile aziendale) può effettuare i pagamenti direttamente online (Carte di Credito, PayPal, Postepay, ecc) o direttamente al professionista.

 

 

Nel caso di servizi per le Aziende, il professionista potrà recarsi presso la struttura committente. Il professionista potrà inoltre recarsi presso il domicilio dell'Utente/Paziente qualora abbia dato la disponibilità a svolgere il servizio di consulenza domiciliare nella zona in cui risiede l'Utente/Paziente richiedente il servizio.