- reset +
Accesso Professionisti

Home
Messaggio
  • "Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per inviare informazioni in linea con le tue preferenze. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni clicca sui link sottostanti.

    Leggi l'informativa completa

    Leggi la Direttiva Europea

Pagamenti

StampaE-mail

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MODALITA' DI PAGAMENTO

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Tutti i servizi di psicologia prenotabili tramite Psicocenter.it possono essere pagati utilizzando i seguenti metodi di pagamento:


  • Carta di Credito (Visa, Mastercard, American Express, ecc.
  • Postepay
  • PayPal
  • Bonifico Bancario

  • PAGAMENTI CON CARTE DI CREDITO, POSTEPAY O PayPal

Per prenotare una Consulenza con uno Psicologo di Psicocenter (online o presso il Centro di Psicologia) basta selezionare negli appositi moduli di registrazione il tipo di Consulenza desiderata e cliccare sul pulsante giallo "Paga Adesso". Immediatamente dopo l'utente sarà reindirizzato alla pagina dei pagamenti immediati e sicuri con Carta di Credito (Visa, Mastercard, American Express, Postepay, ecc.). L'utente può pagare nei due seguenti modi:

1 - Pagamento Direttobasta semplicemente completare tutti i campi richiesti SENZA APRIRE UN CONTO PAYPAL e inviare la richiesta. A pagamento effettuato la Prenotazione della Consulenza sarà convalidata e l'Utente riceverà una email di notifica.

2 - Pagamento con Account PayPalse l'Utente possiede già un conto PayPal verrà indirizzato alla pagina del login di PayPal. Se invece non ne possiede uno sarà indirizzato alla stessa pagina del "Pagamento Diretto" in cui è presente anche il link per aprire un nuovo account PayPal. L'Utente è libero di aprire un conto PayPal e pagare tramite esso oppure di pagare direttamente con la propria Carta di Credito. Anche in questo caso la convalida della prenotazione è immediata e l'Utente riceverà una risposta entro e non oltre il limite di tempo stabilito per il servizio acquistato.

Tutti i pagamenti effettuati tramite il sito web Psicocenter.it pervengono alla ISP (International Society of Psychology), associazione no-profit che gestisce i servizi professionali erogati tramite Psicocenter.


TUTTE LE TRANSAZIONI SONO EFFETTUATE SU SERVER SICURO (SSL) CON CERTIFICATO Verisign e CRITTOGRAFIA DATI FINO A 256 bit (il massimo oggi possibile) ATTRAVERSO IL SERVIZIO di PayPal.


  • PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO

La ISP (Psicocenter) accetta anche pagamenti con Bonifico Bancario o con Bollettino Postale. Questi tipi di pagamento sono molto più lenti rispetto a quello con Carta di Credito o PayPal (consigliati). Per queste forme di pagamento utilizzare le seguenti Coordinate Bancarie:

International Society of Psychology (ISP)

IBAN  IT70V0316501600000011709584

 

Come Causale è necessario scrivere: "Consulenza Psicologica", giorno e ora dell'appuntamento.

 

Utilizzando queste forme di pagamento l'Utente, al momento della selezione del giorno e dell'ora della consulenza, non effettua una vera e propria prenotazione ma solo una Richiesta di Prenotazione per la data "x" all'ora "x".  La Richiesta di Prenotazione sarà trasformata in Prenotazione Convalidata solo dopo la ricezione della notifica di avvenuto pagamento dalla Banca attraverso la quale la ISP effettua le transazioni per i servizi erogati tramite Psicocenter: sino ad allora la data e l'ora selezionate rimarranno disponibili a tutti gli utenti e cioè non saranno considerate prenotate.

 

L'Utente registratosi sul sito web Psicocenter.it ha anche accesso alla pagina personale "Le Mie Prenotazioni" nella quale può visualizzare tutte le prenotazioni effettuate e il loro status.

 

Nel caso di Richieste di Prenotazioni multiple (per lo stesso professionista, orario e data) la priorità di convalida della prenotazione sarà data all'Utente che per primo risulterà in regola col pagamento.

 

Per velocizzare il processo di Convalida della Prenotazione è possibile inviare la ricevuta di pagamento via email al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . In questo caso Psicocenter valuterà la possibilità di convalidare la prenotazione anche senza aver ricevuto una comunicazione ufficiale dalla propria Banca.

 

Per tutte queste ragioni Psicocenter sconsiglia agi utenti che decidono di avvalersi di queste forme di pagamento di effettuare la Richiesta di Prenotazione prima di 7 giorni lavorativi a partire dal giorno in cui la si effettua. Nel caso in cui il pagamento dovesse pervenire in una data successiva a quella della prenotazione, quest'utima sarà considerata nulla e l'utente potrà prenotare liberamente una data successiva.

 

- AVVISO -

Tutti i costi aggiuntivi richiesti dalla propria Banca  per le operazioni di pagamento a Psicocenter sono completamente a carico dell'Utente e non devono in alcun modo essere sottratte all'importo totale della prestazione prenotata, pena l'annullamento del contratto e della prenotazione.

L'Utente registratosi sul sito web Psicocenter.it ha anche accesso alla pagina personale "Le Mie Prenotazioni" nella quale può visualizzare tutte le prenotazioni effettuate e il loro status.

Nel caso di Richieste di Prenotazioni multiple (per lo stesso professionista, orario e data) la priorità di convalida della prenotazione sarà data all'Utente che per primo risulterà in regola col pagamento.

Per velocizzare il processo di Convalida della Prenotazione è possibile inviare la ricevuta di pagamento via email al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . In questo caso Psicocenter valuterà la possibilità di convalidare la prenotazione anche senza aver ricevuto una comunicazione ufficiale dalla propria Banca.

Per tutte queste ragioni si sconsiglia agi Utenti che decidono di avvalersi di queste forme di pagamento di effettuare la Richiesta di Prenotazione prima di 7-10 giorni lavorativi dalla data di prenotazione. Nel caso in cui il pagamento dovesse pervenire in una data successiva a quella della prenotazione, quest'utima sarà considerata nulla e l'utente potrà prenotarne liberamente un'altra in data successiva.